Italiano

Carnevale in Piazza

domenica, 26 febbraio 2017

Domenica 26 febbraio 2017, dalle ore 14.00, Piazza del Popolo

 

Come ormai da tradizione decennale, l’ultima domenica di Carnevale, domenica 26 febbraio 2017, a San Vito al Tagliamento, la Pro San Vito, in collaborazione con il Comune, organizza il “Carnevale in Piazza”, grande sfilata di colorati carri allegorici e maschere.
Una grande festa, che ogni anno riscuote molto successo, sia per i bambini che per gli adulti.

Domenica 26 febbraio, per i carri, ritrovo alle ore 13:00 in via Zuccherificio da dove partirà la sfilata alle ore 14:00 seguendo il classico percorso.

In attesa dell’arrivo dei carri, per i più piccoli, dalle 14:00 alle 15:30, animazione, balli e musica in Piazza del Popolo a cura dell’Ufficio Giovani, saranno anche presenti: gonfiabili, stand di dolci e leccomie, face painting, palloncini.

 

Per i bambini la festa continuerà anche martedì 28 febbraio in Piazza del Popolo, dove, sia al mattino che al pomeriggio, ci saranno musica, giochi, balli e animazione per far divertire grandi e piccini, in collaborazione con l’Officina dei Bozzoli.

 

IMPORTANTE
Per chi desidera partecipare alla sfilata come GRUPPO o come CARRO, nella sezione “moduli” del nostro sito web http://www.prosanvito.it/2017/01/29/carnevale-in-piazza-26-febbraio-2017/ è possibile scaricare il modulo di partecipazione. Nella stessa pagina, è presente anche il modulo per chi volesse partecipare, con il proprio stand, come espositore.