Italiano

Staff di Segreteria

L'ufficio Staff di Segreteria svolge le seguenti mansioni:

 

  • funzionamento degli Organi Istituzionali;
  • pubblicazione Atti della Giunta Comunale;
  • pubblicazione Atti del Consiglio Comunale;
  • predisposizione e registrazione contratti per conto degli Uffici competenti;
  • cura le richieste di accesso agli Atti Amministrativi dell'Ente;
  • ricevimento Assessori

 

FOGOLIN FEDERICA

Vice Sindaco - Assessore Pari Opportunità - Mobilità - Progetti Europei - Salute - Città Sane

GIOVEDI’ dalle 17.30 alle 18.30 - ufficio I° piano previo appuntamento con Segreteria Generale

CANDIDO CARLO 

Assessore Politiche Giovanili – Associazionismo – Volontariato - Sport - Protezione Civile

Ufficio I° piano previo appuntamento con Segreteria Generale

CENTIS SUSI

Assessore Politiche Sociali – Lavoro - Amministrazione di Sostegno - Diritti dei Consumatori

GIOVEDI’ dalle 15.00 alle 16.00 - ufficio I° piano previo appuntamento con Segreteria Generale

COPPOLA GIOVANNA

Assessore esterno Ambiente - Energia

MARTEDI' dalle 16.00 alle 18.30 - ufficio I° piano previo appuntamento con Segreteria Generale

DE MATTIO EMILIO

Assessore Lavori Pubblici - Manutenzione - Patrimonio Comunale

MARTEDI' dalle 16.00 alle 18.00 - ufficio I° piano previo appuntamento con Segreteria Generale

MARONESE PIERO 

Assessore Sicurezza - Servizi Demografici - Servizi Generali

-

SCLIPPA PIER GIORGIO 

Assessore Istruzione e Formazione – Attività Economiche e Rapporti con la Pro Loco - Innovazione - Digitalizzazione

-

QUARIN DAVID

Delegato alle materie connesse al Bilancio Comunale

 

Contatti

Responsabile: Grando dott. Loris

Personale dell'ufficio: Braida dott.ssa Raffaella



Sede del servizio: 
Sede municipale - Piazza del Popolo, 38 (primo piano)

Telefono: 0434-842910

Fax: 0434-842970

e-mail: raffaella.braida@sanvitoaltagliamento.fvg.it


Orario per il pubblico:

Dal lunedì al venerdì  10.30 - 12.30

Lunedì, martedì e giovedì  16.30 - 18.30

Direttive per la Concessione del Patrocinio Comunale

    Direttive_per_la_concessione_del_patrocinio_comunale_03.pdf267 K