Italiano

Servizio Civile Nazionale 2018 - bando scaduto

Sono attivi i bandi per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale (SCN) in Italia e all’estero, presentati dagli enti iscritti all’albo nazionale e agli albi regionali.

In particolare, sono stati finanziati tre progetti presentati dal Comune di San Vito al Tagliamento e che si svolgeranno all'interno di alcuni servizi. 

Il Bando di Servizio Civile Nazionale 2018 è scaduto venerdì 28 settembre 2018.

 

AVVISO DI AVVIO PROCEDIMENTO SELEZIONE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018

Per venire a conoscenza dello stato attuale delle procedure di selezione del Progetto "L'Officina delle opportunità 2018" e "Biblioteche e beni culturali in rete" si prega di visionare i file pdf sottostanti:

PRESENTAZIONE CANDIDATURA

Per presentare la propria candidatura è necessario, quindi, seguire la seguente procedura:

1. Leggere, con attenzione, il Bando per il Servizio Civile 2018 e i requisiti, previsti dalla legge, per poter presentare la propria candidatura.

2. Leggere, con attenzione, la scheda di sintesi del progetto per il quale ci si intende candidare e gli eventuali particolari obblighi dei volontari durante il servizio indicati nel progetto. Qui di seguito sono allegate le schede dei 3 progetti proposti per il Comune di San Vito al Tagliamento.

Si ricorda che è possibile candidarsi per un solo bando.

3. Compilare la propria candidatura attraverso i moduli scaricabili di seguito, e raccogliere tutta la documentazione cartacea richiesta in allegato.

4. Verificare, con attenzione, che la documentazione cartacea sia stata correttamente compilata in tutte le sue parti e firmata dove richiesto. Ai sensi di legge non è possibile accogliere domande redatte in maniera incompleta o non corretta. Tali domande non potranno, pertanto, essere prese in considerazione.

5. Allegare copia del documento di identità valido.

6. Verificare, con attenzione, che la documentazione da allegare alla domanda sia corretta e completa.

7. Tutta la documentazione va consegnata entro venerdì 28 settembre 2018 e secondo le precise modalità descritte nel bando: mediante raccomandata a/r oppure mediante posta elettronica certificata (PEC) a comune.sanvitoaltagliamento@certgov.fvg.it oppure consegnate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune (sede municipale Piazza del Popolo, 38 -I piano-; tel. 0434.84910). Gli orari dell'Ufficio Protocollo sono i seguenti: dal lunedì al venerdì 10.00-12.30 e lunedì, martedì e giovedì 16.00-18.30. 

Si consiglia di verificare che l'Ufficio Protocollo sia aperto negli orari sopra indicati e che non siano in atto temporanei cambi di orario.

 

 

Per chiedere informazioni riguardanti il bando e i progetti è possibile fare riferimento a:

Servizio Politiche Giovanili

via Fabrici 31 (1°piano)

tel. 0434.82922 - 345 0737539

puntoinforma@sanvitoaltagliamento.fvg.it