Italian

CORSO DI AUTODIFESA FEMMINILE

Gli assessorati allo sport, pari opportunità e sicurezza del Comune di San Vito al Tagliamento assieme con l'ASD Judo Club San Vito, organizzano un corso gratuito di autodifesa riservato per le donne che hanno compiuto 16 anni.

Un percorso pratico per scoprire le potenzialità del proprio corpo apprendendo semplici tecniche legali di autodifesa contro le aggressioni, arricchito da incontri specifici sulle dinamiche psicologiche con la partecipazione dell'associazione Voce Donna Onlus e delle Forze dell'Ordine.

 

Il corso inizierà mercoledì 6 febbraio 2019 alle ore 19.30 e si svilupperà in 8 incontri,

che si svolgeranno all'Officina dei Bozzoli (via Fabrici, 31) e al Palazzetto dello Sport di Ligugnana (via G. Cristofoli, 13).

Sono disponibili 40 posti ed avranno priorità le donne residenti nel comune di San Vito al Tagliamento che non hanno partecipato al corso già organizzato nel 2017. Eventuali posti rimanenti potranno essere coperti da iscritte che hanno già partecipato al corso e/o non residenti a San Vito al Tagliamento.

Le iscrizioni devono essere inviate entro lunedì 4 febbraio 2019. Martedì 5 febbraio verranno eventualmente contattate le "riserve" a completamento dei posti disponibili.

 

ATTENZIONE: Per partecipare è necessario fornire alla prima lezione un certificato medico sportivo non agonistico e copia della tessera sanitaria.

 

PER INVIARE LA PROPRIA ISCRIZIONE COMPILARE IL MODULO AL SEGUENTE LINK