Italian

MERCATINO DEI LIBRI SCOLASTICI USATI 2020

L’assessorato per le Politiche Giovanili organizza un mercatino online  per la vendita di libri scolastici usati in adozione presso gli istituti secondari di primo e secondo grado.Il Servizio Politiche Giovanili organizza una lista di libri in vendita disponibile online che rimarrà attiva fino al 30 settembre.

Nel momento in cui vengono inseriti i dati dei libri messi in vendita compilando il modulo on line, verrà automaticamente aggiornata la lista dei titoli disponibili per gli acquirenti.

 

 

 

 

 

RESPONSABILITA’ DELL’UTENTE E SVOLGIMENTO DELL’EVENTO

I “venditori”dovranno:

- inviare una mail a mercatinolibri.sanvito@gmail.com al termine di ciascuna vendita, indicando quali libri sono stati ceduti. In questo modo sarà possibile per l’ufficio giovani aggiornare la lista dei libri disponibili

- mettere a disposizione esclusivamente libri scolastici

Al link sovrastante sarà disponibile fino al 30 settembre 2020 la lista dei libri messi in vendita.

Gli studenti interessati all’acquisto potranno contattare l’ufficio giovani tramite l’email per richiedere il recapito del “venditore” con il quale accordarsi direttamente sulle modalità di acquisto.

 

 

 

LIMITAZIONI E ACCORGIMENTI

 

Il Servizio Politiche Giovanili non entrerà nel merito della contrattazione tra gli utenti ma si limiterà a mettere a disposizione gli strumenti per la pubblicazione della lista dei libri, fornire i recapiti dei venditori e controllerà che vengano rispettate le direttive.

 

CONTATTI

Servizio politiche giovanili

Email: mercatinolibri.sanvito@gmail.com